22
02
2015

Assemblea dei soci

Gentili soci,

 

Vi ricordiamo che il Consiglio Direttivo, nella sua riunione del 09 Aprile 2018, ha convocato l’Assemblea ordinaria dei soci in prima battuta per il giorno venerdì 27 Aprile 2018 alle ore 22:30 e in seconda battuta per il giorno lunedì 07 Maggio 2018 alle ore 21:30 presso la sede sociale.

Quest’anno, l’Assemblea dei soci, quale massimo organo deliberativo dell’Associazione “Istituto di wushu della città di Firenze asd”, sarà chiamata, oltre alla consueta approvazione annuale del bilancio, anche ad eleggere i membri del nuovo Consiglio Direttivo.

 

Con la presente, e sperando di fare cosa gradita, siamo a comunicarvi che a norma dell’art.31 Statuto: “Il Consiglio Direttivo deve essere composto da un numero di membri che viene stabilito dall’Assemblea non inferiore a tre e non superiore a nove e nel proprio ambito nomina il Vice Presidente, il Segretario e il tesoriere.

Il Presidente dell’associazione presiede il Consiglio Direttivo ed è nominato dall’assemblea ordinaria dei soci.

Tutti gli incarichi sociali si intendono a titolo gratuito.

Il Consiglio può attribuire ad altri consiglieri incarichi specifici da svolgersi in collaborazione con il Presidente.

Il Consiglio dura in carica cinque anni e i suoi componenti sono rieleggibili.“.

Inoltre l’art.32 Statuto recita: “Possono ricoprire cariche sociali i soli soci in regola con il pagamento delle quote associative che siano maggiorenni, non ricoprano cariche sociali in altre società o associazioni sportive dilettantistiche e non abbiano riportato condanne passate in giudicato per delitti non colposi.”.

 

Pertanto invitiamo chiunque fosse interessato a presentare la propria candidatura a rivolgersi in Segreteria.

 

 

 

 

Firenze, 10 Aprile 2018

Autore: studioalchemico

Comment
0

Rispondi: