Attività fisica adattata

PERCORSO “A” Per sindromi algiche da ipomobilità

Il percorso “A” è per chi soffre di sindromi croniche che non limitano le capacità motorie di base o della cura di sè (sindromi algiche da ipomobilità e/o con rischio di fratture da fragilità ossea e osteoporosi), è previsto dalla delibera 459 del 2009 della Giunta Regionale ed attuato dalla società della Salute con la delibera 255 del 2010.

Tarrife agevolate: la nostra associazione, che aderisce al protocollo d’intesa con la Regione, offre il servizio di A.F.A. ad un prezzo inferiore rispetto alle proprie tariffe, facendosi carico dei costi e senza ricevere nessun rimborso da alcuno. Le quote sono suddivise in pacchetti trimestrali.

 

 

Per iscriversi è necessario:

  1. Dare comunicazione al proprio medico curante
  2. Chiamare il numero verde 800 801 616 – il personale del numero verde, attivo fino al 31.12.2016, inserisce i vostri dati (nominativo, recapiti, quartiere). Il fisioterapista referente AFA presso gli ambulatori della ASL di riabilitazione, al momento della valutazione, indica orari e corsi disponibili.
  3. Iscriversi al corso scelto versando le quote di iscrizione all’associazione e di partecipazione al ciclo
  4. Se frequenti GIA’ i corsi A.F.A. presso la nostra struttura è sufficiente seguire le Condizioni di partecipazione

Giorni ed orari:

  • 1° corso: Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 11:00
  • 2° corso: Martedì e Venerdì dalle 11:00 alle 12:00

Costi (da versare in un’unica soluzione – PACCHETTI TRIMESTRALI):

  • 15€ (iscrizione annuale all’Associazione)
  • 2,50€ a lezione (pacchetti trimestrali)

Condizioni:

Prima di ogni nuovo ciclo verrà fatto un elenco nel quale verrà data precedenza a chi ha già frequentato l’ultimo ciclo. Si è iscritti all’elenco solo dopo aver versato la quota. In caso di ritiro a ciclo iniziato non saranno rimborsate le quote per nessun motivo.